Facile FatturaPa Professionista

La Fatturazione Elettronica in punta di dita

Come è noto l'Italia ha recepito e sta attuando una serie di direttive comunitarie in merito alla fatturazione elettronica, per cui dal 31/03/2015, tutte le fatture cartacee inviate ad una pubblica amministrazione dovranno essere respinte al mittente.

 

 

La DCS ha messo a punto una soluzione software semplice e completa:

Facile FatturaPA - Professionista
il software per fatturazione elettronica verso la P.A. dedicato al professionista

Facile FatturaPA è una piattaforma software online che permette di gestire:

redazione della fattura verso la PA secondo il formato previsto
dalla normativa vigente

la produzione del file xml da sottoscrivere
con firma digitale

la trasmissione della fattura al Sistema di interscambio è effettuata
direttamente dal programma: nessun bisogno di utilizzare la PEC !

la gestione delle notifiche
di ricezione

la conservazione a norma fino a 20.000 fatture
in formato PA-XML e relativi allegati

Questa soluzione viene oggi offerta con una speciale offerta di lancio:

Per i nostri clienti già in possesso di un nostro Kit di Firma Digitale,
gratis il canone per il 2018, con l'acquisto a
soli €12,00 IVA inc. dell'abbonamento 2017
 

Per chi non possiede un nostro Kit di Firma Digitale,
gratis il canone per il 2018, con l'acquisto a
soli €22,00 IVA inc. per l'abbonamento 2017

Proprio così: sottoscrivendo oggi l'abbonamento per il 2017, potrà utilizzare Facile FatturaPA per conservare le fattura fatte nel 2016 anche con altri software, oltre che naturalmente per redarre e conservare tutte le sue fatture elettroniche degli anni 2017-2018, senza alcun costo aggiuntivo!
Con circa 3 centesimi al giorno è così possibile dotarsi di una soluzione semplice e professionale per la fatturazione verso la Pubblica Amministrazione.

E se il vostro è uno Studio Associato, il risparmio aumenta! Infatti Facile FatturaPA - Professionista è legato alla Partita IVA; quindi nel caso di studi associati dovrà essere acquistata una sola licenza che potrà essere utilizzata per tutti i professionisti associati alla stessa Partita IVA.

La licenza è legata all'anno solare per motivi fiscali legati alla conservazione che, come da normativa, deve essere attuata entro l'estate dell'anno successivo ed è relativa al sezionale delle fatture emesse verso la PA emesse nell'anno solare precedente.

Quindi l'utente può generare un numero illimitato di xml FatturaPA purchè con data compresa nell'anno fiscale della licenza attivata. Ovviamente l'anno successivo potrà conservare il sezionale delle fatture verso la PA. Potrà anche conservare XML prodotti con altro software purché conformi alla normativa.

La licenza comprende un numero di xml illimitati e la conservazione a norma, l'anno successivo, di un massimo di 20.000 fatture in formato PA-XML. Le 20.000 fatture sono da intendersi non come valore annuale ma come numero massimo di fatture conservabili comprese nel canone. Evidenziamo infatti che ogni anno devono essere conservate non solo le fatture emesse l'anno precedente ma anche quelle emesse nei precedenti anni fiscali (per cui, a titolo di esempio, uno studio che emette 100 fatture PA-XML all'anno, dopo dieci anni dovrà conservare 1000 fatture).

Il canone comprende aggiornamenti normativi, evoluti e ovviamente correttivi nonché il supporto a mezzo mail, telefono e teleassistenza.

Acquistare Facile FatturaPA è molto semplice: abbiamo preparato per lei una procedura guidata passo per passo.