PROFESSIONISTI

FACILE FATTURA ELETTRONICA

RENDE LA VITA PIÙ FACILE AI PROFESSIONISTI

Il programma è stato pensato per rendere semplice e veloce la compilazione della nuova fattura elettronica obbligatoria verso tutti.

Già presente da anni nella versione per la fatturazione verso la Pubblica Amministrazione, nella nuova edizione Facile Fattura Elettronica si arricchisce di tantissime nuove funzionalità, pensate in modo particolare per i Professionisti, per trasformare il nuovo obbligo di legge in una opportunità.

TUTTE LE FUNZIONALITÀ

IN UNA INTERFACCIA INTUITIVA

Particolare cura è stata posta nella realizzazione dell’interfaccia del programma: una schermata intuitiva funge da cruscotto principale di controllo dei conteggi, totali ed inserimenti righe fattura.

Tutto è immediatamente visibile e controllabile a video, ogni funzione è immediatamente accessibile.

Pannello di Controllo: muova il mouse sopra le varie aree per vedere a cosa si riferiscono. Clicca su un’area per vedere in dettaglio le funzionalità.

img 2 img 3 img 4 img 5

FACILE COME BERE UN BICCHIER D’ACQUA

Con Facile Fattura Elettronica emettere una fattura elettronica diventa facile (e veloce) come bere un bicchier d’acqua, o meglio come scrivere una lettera in Word, perché vi permette di:

  • guidare, inserire e controllare: IVA, Cassa di Previdenza, ritenuta proposti in automatico, nonché conteggi automatici per visualizzare immediatamente i totali del documento.
  • velocizzare al massimo l’emissione della parcella; allo scopo abbiamo studiato una nuova maschera d’immissione che mediante un uso attento di grafica e colore oltre a pulsanti dedicati per ogni voce rende tutto immediato. Vi garantiamo che tre/quattro minuti è il tempo massimo necessario per inserire la fattura!
  • Stampare la parcella/fattura con un formato tradizionale, una pagina A4, indispensabile per l’utente consumatore ma sicuramente utile per i vostri controlli e, come copia di cortesia, dei vostri clienti privati con partita IVA.
  • Automatizzare gli adempimenti verso SDI: fatta la fattura, controllata e stampata nel formato tradizionale con un semplice click il gestionale la trasformerà in XML, la invierà all’SDI e vi notificherà gli esiti della trasmissione.

NON SOLO EMISSIONE E CONSERVAZIONE

MA ANCHE RICEZIONE

Forse non ci avete pensato ma dovrete non solo emettere fatture elettroniche, ma anche riceverle!

Facile Fattura Elettronica è pronto per aiutarvi anche in questo processo.

Infatti, a licenza vi permetterà anche di ricevere le fatture dei vostri fornitori, senza dover passare attraverso la PEC ma direttamente nel gestionale di ricezione!

FATTURE ILLIMITATE

Se vi state chiedendo quante fatture sono comprese nel canone, la risposta è: senza limiti!

Infatti, potete anche emettere 1 milione di fatture all’anno, tutto è compreso nel canone, non ci sono sorprese!

ECCO FACILE FATTURA ELETTRONICA

AL LAVORO

FACILE FATTURA ELETTRONICA:

UN PREZZO CHE NON TEME CONFRONTI

€ 12 (invece di 24) + IVA
Attivazione e canone fino al 31/12/2019
Emissione / invio e ricezione / conservazione

ACQUISTA